Termini e Condizioni

Consulta il menu del tuo ristorante preferito ovunque sei!

Aggiornato al 01/08/2020

1. Con l’iscrizione alle Apps o siti web sviluppati da EatAt.it la parte contraente (“Utente”) accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni d’Uso Generale con l’esclusione di tutti i termini e le condizioni generali dell’Utente.

2. Le Apps e i siti web sviluppati da EatAt.it sono proprietà di EatAt.it, con sede in Las Palmas de Gran Canaria, 35020, Isole Canarie, info@eatat.it

3. La nullità o l’inefficacia di una o più clausole delle presenti condizioni non determina la nullità delle restanti che rimarranno vincolanti.

 4. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO: EatAt.it è un servizio di visualizzazione menù digitali e di self-ordering, informativo e promozionale che consente di visualizzare i menù digitali e di inoltrare ordini con il proprio dispositivo mobile nei pubblici esercizi commerciali aderenti tramite l’applicazione scaricabile e utilizzabile gratuitamente dall’utente sul proprio dispositivo smartphone o tablet.
EatAt.it consente altresì di ricevere informazioni pubblicitarie e promozionali da parte di EatAt.it o di terzi.
Il servizio di self-ordering è consentito solo agli utenti registrati.
La visualizzazione dei menù digitali o delle informazioni degli esercizi commerciali aderenti può avvenire anche in modalità anonima.

5. REGISTRAZIONE: la registrazione dell’utente è condizione necessaria per l’utilizzo del servizio di self-ordering. La registrazione avviene tramite diversi canali, ad esempio attraverso il proprio account social (come Facebook, Twitter, …), attraverso e-mail o tramite altro metodo ritenuto idoneo all’identificazione dell’utente.

6. PRIVACY: Con la registrazione l’utente prende visione delle norme sulla privacy a cui si rimanda per i dettagli e che sono sempre disponibili su: https://www.eatat.it/privacy

7. MODALITA’ DI UTILIZZO E RESPONSABILITA’. L’utilizzo delle Apps e dei siti web deve essere limitato agli usi per cui sono stati concepiti e messi a disposizione da EatAt.it. Ogni utilizzo diverso è espressamente vietato. L’applicazione si aggiunge e non sostituisce alcun servizio e pertanto EatAt.it declina ogni responsabilità derivante dal non corretto funzionamento.
Poiché il corretto funzionamento dell’applicazione dipende anche dal funzionamento di servizi e prodotti forniti da società terze si declina ogni responsabilità di malfunzionamento riconducibili a detti soggetti.
In particolare poiché il servizio si basa in parte su sistemi e / o reti di terzi (servizi di telecomunicazione), EatAt.it non è in grado di garantire la disponibilità ininterrotta del servizio.

8. NORMATIVA SUGLI ALCOLICI. In relazione alla vigente normativa sugli alcolici si specifica che EatAt.it non vende né somministra alcuna bevanda e non può quindi essere ritenuta in alcun modo responsabile del comportamento tenuto dagli esercenti di pubblici esercizi.
EatAt.it non è in grado di identificare con certezza l’età di chi effettua l’ordinazione, né di garantire che il soggetto che effettua l’ordinazione sia effettivamente lo stesso a cui viene somministrata o venduta la bevanda alcolica.
Rimangono pertanto in capo all’esercente l’obbligo di verificare l’età del soggetto a cui viene somministrata o venduta la bevanda alcolica e ogni ulteriore onere posto a suo carico dalla normativa vigente.

9. PROPRIETA’ INTELLETTUALE. I marchi EatAt.it, le Apps e i siti web sviluppati da EatAt.it sono di proprietà di EatAt.it che si riserva la facoltà di tutelare in ogni sede i propri diritti. Ogni utilizzo dell’utente diverso dalle modalità previste nel presente regolamento è vietata all’utente.
Tutti i diritti di proprietà intellettuale, compresi tutti i diritti d’autore, brevetti, marchi, disegni, registrati o non registrati, testi e grafica, software, foto, video, musica, suono, codice sorgente e software (compresi applet e script) restano di proprietà di EatAt.it.
Pertanto le Apps e i siti web non possono essere riprodotti o ridistribuiti o copiati, distribuiti, ripubblicati, scaricati, visualizzati, pubblicati o trasmessi in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, o in qualsiasi modo sfruttati senza la preventiva espressa autorizzazione scritta di EatAt.it.

10. MODIFICHE A TERMINI E CONDIZIONI: EatAt.it si riserva il diritto di modificare periodicamente i presenti termini e condizioni. L’utente ha facoltà di controllarli in ogni momento e dovrebbe verificarli prima di effettuare un ordine nel momento stesso in cui accetta ad ogni ordine le presenti condizioni.